Dopo più di due anni di pandemia, durante i quali molte attività si sono fermate, in modo particolare il settore dell’arte, tre artisti, Francesco Licciardi, Sergio Marino e Giacomo Valvo, decidono di ripartire con una mostra antologica, tra colore e spazialità compositiva, con stili diversi ma accomunati da un’unica linea, ovvero l’arte figurativa.
Saranno esposte, presso la sala espositiva Centro Sud a Castelbuono , dal 3 al 5 giugno 2022, più di trenta opere pittoriche, all’interno di una mostra che vuole assolutamente porre una linea di demarcazione tra ciò che è stato (prima del 2019) e ciò che sarà, con l’unico scopo di permettere ai visitatori di vivere un momento di serenità e svago, provando a suscitare loro emozioni reali.
La mostra, organizzata dall’associazione Pittamu, patrocinata dal comune di Castelbuono e dall’istituzione Centropolis, sarà visitabile gratuitamente dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 a mezzanotte. Nella giornata di domenica sarà invece aperta tutto il giorno dalle 10:00 alle 23:00.
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…