Dopo più di due anni di pandemia, durante i quali molte attività si sono fermate, in modo particolare il settore dell’arte, tre artisti, Francesco Licciardi, Sergio Marino e Giacomo Valvo, decidono di ripartire con una mostra antologica, tra colore e spazialità compositiva, con stili diversi ma accomunati da un’unica linea, ovvero l’arte figurativa.
Saranno esposte, presso la sala espositiva Centro Sud a Castelbuono , dal 3 al 5 giugno 2022, più di trenta opere pittoriche, all’interno di una mostra che vuole assolutamente porre una linea di demarcazione tra ciò che è stato (prima del 2019) e ciò che sarà, con l’unico scopo di permettere ai visitatori di vivere un momento di serenità e svago, provando a suscitare loro emozioni reali.
La mostra, organizzata dall’associazione Pittamu, patrocinata dal comune di Castelbuono e dall’istituzione Centropolis, sarà visitabile gratuitamente dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 18:00 a mezzanotte. Nella giornata di domenica sarà invece aperta tutto il giorno dalle 10:00 alle 23:00.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…