Dopo la recente riparazione,anche se parziale, del tratto di strada interessato alla frana,quella che va dal Bivio Madonnuzza fino al cimitero di Petralia Sottana,la strada è stata riaperta al transito.Ma non per tutti.
Come si legge nelle due ordinanze(discordanti) che di seguito potete leggere(una da parte del Comune di Petralia Sottana e l’altra del Comune di Petralia Soprana)si nota per chi sale dal versante di Petralia Sottana il transito è consentito ad alcuni mezzi autorizzati eccetto gli autocarri con peso superiore ai 35 q.
Invece per chi scende dal Bivio Madonnuzza il transito è consentito SOLO ai residenti esclusi sempre i mezzi pesanti.Quindi occhio a chi percorre questo tratto di strada.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…