Consegnati i lavori di completamento delle infrastrutture nell’area mista artigianale di Madonnuzza – 1° stralcio. Dopo decenni di attese e di speranze, di impegno politico, di sollecitazioni e di denunce attraverso i media da parte del sindaco Pietro Macaluso, l’area artigianale di Madonnuzza, inizia ad essere più vivibile. I lavori riguardante l’intervento odierno hanno interessato il versante nord-est della frazione ed in particolare l’area che si espande sotto la S.S. 120 in direzione Gangi.
Con le somme stanziate, 1 milione di euro i cui lavori a base d’asta sono sati circa 760 mila euro, sono state sistemate e completate le strade interne, i marciapiedi, l’illuminazione e la rete fognante.
Grazie al “Patto per il Sud” un’altra “incompiuta” siciliana, iniziata nei primi anni ’90, comincia ad essere completata.
“Un altro obiettivo è stato raggiunto – afferma il sindaco Pietro Macaluso. Questo era uno tra gli impegni elettorali che ci eravamo assunti e lo abbiamo mantenuto. I lavori completati si attendavano da un trentennio. Purtroppo, non sono esaustivi ma renderanno vivibile una parte significativa del centro commerciale di Madonnuzza. Il nostro lavoro è stato costante e deciso – dice l’assessore ai lavori pubblici Michele Albanese – e continuerà ad esserlo. Siamo soddisfatti e ci auguriamo che i cittadini apprezzino quanto è stato fatto”.
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…