Prosegue senza sosta il “viaggio” della prevenzione dei camper dell’Asp di Palermo. Dopo la tappa di ieri a Campofiorito con poco meno di 100 prestazioni complessive erogate, l’Open Day Itinerante sarà domani (giovedì 26 maggio) a Petralia Soprana dove, dalle 10 alle 16.30 in Piazza del Popolo, gli utenti del comprensorio avranno la possibilità di effettuare: la mammografia (donne 50-69 anni) e il Pap Test o HPV Test (donne tra 25 e 64 anni).
Si potrà, inoltre, ritirare il Sof Test per la ricerca del sangue occulto nelle feci (uomini e donne tra 50 e 69 anni di età) nell’ambito dello screening del tumore del colon retto. Verrà allestito anche un Punto vaccinale anticovid per la somministrazione (pure domiciliare) di prima, seconda o dose booster.
Sarà presente, inoltre, uno sportello amministrativo per ogni esigenza dell’utenza, compreso, il rilascio del certificato di esenzione ticket per reddito.
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…