Si è disputata la seconda gara di avvicinamento ai campionati italiani pista che si disputeranno proprio nella città di Noto dove le prove previste erano Inseguimento individuale e Scratch. Anselmo riesce a mettersi in mostra vincendo l’inseguimento individuale, nell’altra specialità scratch deve accontentarsi della 3^ piazza per un guasto meccanico,nella volata conclusiva dove lo vedeva in netto vantaggio fino ai 100m all’arrivo.
Ottima prova per l’allievo Giuseppe Buffa alla sua prima esperienza in pista riesce a concludere le rispettive gare in 7^.
Il preparatore atletico Giuseppe Ciliberto, alla fine è molto soddisfatto dei ragazzi,” la condizione di Giovanni cresce di gara in gara tantissimi piazzamenti nelle prime posizioni su strada oggi finalmente arriva la vittoria in pista.”
Con Giuseppe Ciliberto ,dice il Presidente,abbiamo programmato una stagione in crescita. Sta lavorando bene e continuerà a far bene,quindi sono soddisfatto di tutto ciò.
Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…
Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…
Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…
Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…
Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…
Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…