Candidato a Sindaco Simona Vicari

Workshop “Fare impresa a Cefalù”, si è svolto questo venerdì 20 maggio alle ore 17 in via Verga 7. Iniziamo con la “politica del fare”, è necessario colmare il gap negativo, dovuto alla mancanza di informazione e di conoscenza degli strumenti relativi alle innumerevoli agevolazioni per le imprese e gli imprenditori. Sia quelli già esistenti, sia per tutti coloro che lo vorranno diventare.
La priorità è creare lavoro e rigenerare lo spirito di iniziativa dei giovani. Ai problemi vanno date soluzioni concrete!

Candidato a Sindaco Daniele Tumminello

Presso il numero civico 74 antistante l’area ricreativa del viale mediterraneo, il Candidato a sindaco Daniele Tumminello insieme al candidato al consiglio comunale Enzo Vincenzo Terrasi ha incontrato i residenti e non delle zone di Mazzaforno, Settefrati, Aranciotto e zone adiacenti per discutere delle problematiche dei luoghi e di nuove iniziative progettate per il miglioramento, dalla viabilità, rifiuti

-Sabato 21 Maggio, alle ore 18:00, nello slargo presso il campetto sportivo di via Cirincione, c/da Spinito, COMIZIO del candidato sindaco DANIELE TUMMINELLO e dei candidati al Consiglio comunale della Lista IMPEGNO COMUNE PER CEFALÙ: Francesco Calabrese, Paola Castiglia e Tania Culotta.

Candidato a Sindaco Pippo Abbate

Al via il primo degli eventi “Innoviamo per restare”, incontri programmati per individuare le problematiche della nostra Cefalù e analizzare le possibili soluzioni in termini di innovazione e nuove risorse. 💡
Sabato 21 Maggio alle ore 18:00, presso l’Hotel Riva del Sole, Alessandro Cacciato, scrittore ed esperto di processi innovativi, parlerà di Innovazione Consapevole.