Attualità

“Frana Alimena-Resuttano”,al via i lavori

Finalmente a pieno regime i lavori di messa in sicurezza della “frana” che interessa un tratto di strada tra Alimena e Resuttano.La ditta appaltatrice sta già effettuando, la posa dei micropali nella parte superiore, per poi passare alla palificazione della parte sottostante la carreggiata.

“L’ Amministrazione Comunale di Alimena,dice il vice Sindaco Giovanni di Gangi,tiene a precisare, che l’inizio lavori è slittato di un anno poiché, così come comunicato nel 2020, l’importo dell’appalto da 700mila euro, una volta attenzionata la complessità dei lavori, é stato raddoppiato.

Un grazie all’Assessore Regionale alle infrastrutture Marco Falcone, al Genio Civile di Caltanissetta che sta seguendo i lavori, e all’Amministrazione Comunale di Resuttano.”

redazione

Recent Posts

5 ottobre 2025, inizia l’era dell’intrattenimento GRATUITO | Netflix, Disney+ e Co. messe all’angolino: vedi tutto e non paghi nulla

Finalmente non dovrai più sborsare fior fior di quattrini per vedere serie tv e film:…

42 minuti ago

Chiede numeri a un chatbot e vince: devolve tutto in donazioni

Una donna ha chiesto cinque numeri a un chatbot, ha vinto 150mila dollari e ha…

2 ore ago

“UniCredit: bonifico eseguito” | Se ti arriva questo messaggio agisci in fretta: chiudi tutto o perdi i tuoi soldi

Fai attenzione a questo tipo di messaggio, o rischi davvero grosso: ecco la novità, i…

4 ore ago

Salario minimo, stavolta ci siamo davvero | Esclusa soltanto una categoria: tagliati fuori questi lavoratori

Finalmente è arrivata la bella notizia che tanti stavano aspettando da tempo: il salario minimo…

7 ore ago

Addio Canone Rai: la tassa televisiva è decaduta | Chi è nato in questi anni non paga più niente

Preparati a dire addio al canone Rai una volte e per tutte: è arrivata la…

9 ore ago

Supermercati, ecco il più conveniente in Sicilia | “Prezzi senza rivali”: chi vuole risparmiare fa la spesa qui

Supermercati, questo è il più conveniente della Sicilia per i suoi prezzi: ecco cosa sapere,…

13 ore ago