MEDinFOOD si erge a riferimento enogastronomico della nostra terra: la Sicilia. Proprio per questo, Maggio, siamo certi possa garantire bel tempo e presenze ancora più importanti.Questo primo messaggio, indirizzato alle Aziende e agli avventori, può e deve essere implementato con novità rivolte agli aspetti prettamente organizzativi: logistica, programma ed attività correlate.
Non si può non puntare su un livello di efficienza commerciale che sia capace di fare da calamita per l’intero tessuto imprenditoriale di settore che la terra di Sicilia esprime.
Oltre centoquaranta spazi espositivi, una grande cucina all’interno ed i più rappresentativi chef iblei (tra cui componenti della Nazionale Italiana Cuochi): sono questi alcuni dei numeri che insieme raccontano la qualità del territorio siculo e le eccellenze che lo compongono. La kermesse enogastronomica ed agroalimentare d’eccellenza che per tre giorni ha reso Vittoria – capitale del gusto – nell’era pre-Covid, si ripresenta puntando su visione, risultato e prospettiva promozionale rivolta al territorio. La ricerca del bello e soprattutto del buono ha fatto tappa a Vittoria e lo farà anche nel 2022. A Maggio la città ipparina tornerà a vestire i panni di Capitale del Gusto: SICILIANO.
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…