Animatore Servizi all’Infanzia 900 ore a Petralia Soprana, che abbiamo i seguenti requisiti.

Requisiti: Scuola secondaria di secondo grado.
Qualifica: Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio nazionale.
Sbocchi occupazionali: Lo sviluppo del Terzo settore nell’ambito dei servizi all’’infanzia, attraverso fondi pubblici o investimenti di privati, la qualifica può  corrispondere ai bisogni del territorio e dare opportunità occupazionali ai nuovi giovani negli asili nido, negli asili pubblici, privati, ludoteche e centri ricreativi per l’infanzia.

Inoltre il superamento dell’esame finale del corso in Animatore servizi all’infanzia consente di essere ammessi a frequentare il corso breve di riqualificazione in OSS della durata complessiva di 420 ore (180 ore di lezione e 240 ore di stage).

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI al corso di Animatore Servizi all’Infanzia rivolgersi all’Istituto Regionale Siciliano “Fernando Santi” Società Cooperativa Sociale a r.l. presso la sede di Petralia Soprana – Bivio Madonnuzza, Via Francesco Cammarata n. 21 o chiamando la segreteria al 0921998771.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 3316432911.