Domani, mercoledì 18 maggio, alle ore 15:30, nella Chiesa Maria SS. Della Misericordia di Termini Imerese si terrà incontro informativo sul bando Bonus Sicilia CLLD.
Si parlerà dell’Avviso 3.1.1.04B per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi aventi sede legale e/o operativa nei territori dei GAL.
Dopo i saluti del Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova e l’intervento introduttivo dell’Ass.re allo Sviluppo Economico dott. Giuseppe L. Maria Preti, la relazione sull’Azione 3.1.1.04.B del PO FESR-CLLD sarà a cura del Dirigente Servizio 7S (Ass.to Reg.le Attività Produttive) dott. Vincenzo La Rosa e del Responsabile di Piano del Gal Isc Madonie dott. Dario Costanzo.
A seguire ci sarà l’intervento del Consigliere Comunale Rosanna D’Arrigo su «Le imprese locali dopo la pandemia» e quello dell’Ing. Davide Bellavia, Consigliere di amministrazione del Gal, su «Il ruolo del Gal Isc Madonie per il rilancio del territorio»
Le domande vanno presentate: dalle ore 12:00 del 20/05/2022 alle ore 12:00 del 06/06/2022
Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile animazione territoriale Dott.ssa Laura Pollicino ( 338-3592468 – csalia@madoniegal.it)
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…