Domani, mercoledì 18 maggio, alle ore 15:30, nella Chiesa Maria SS. Della Misericordia di Termini Imerese si terrà incontro informativo sul bando Bonus Sicilia CLLD.
Si parlerà dell’Avviso 3.1.1.04B per la concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi aventi sede legale e/o operativa nei territori dei GAL.
Dopo i saluti del Sindaco di Termini Imerese Maria Terranova e l’intervento introduttivo dell’Ass.re allo Sviluppo Economico dott. Giuseppe L. Maria Preti, la relazione sull’Azione 3.1.1.04.B del PO FESR-CLLD sarà a cura del Dirigente Servizio 7S (Ass.to Reg.le Attività Produttive) dott. Vincenzo La Rosa e del Responsabile di Piano del Gal Isc Madonie dott. Dario Costanzo.
A seguire ci sarà l’intervento del Consigliere Comunale Rosanna D’Arrigo su «Le imprese locali dopo la pandemia» e quello dell’Ing. Davide Bellavia, Consigliere di amministrazione del Gal, su «Il ruolo del Gal Isc Madonie per il rilancio del territorio»
Le domande vanno presentate: dalle ore 12:00 del 20/05/2022 alle ore 12:00 del 06/06/2022
Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile animazione territoriale Dott.ssa Laura Pollicino ( 338-3592468 – csalia@madoniegal.it)
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…