Apertura ufficiale della campagna elettorale a Petralia Sottana dove a confrontarsi per le prossime elezioni del 12 giugno saranno due compagini,la prima è quella che sosterrà il sindaco uscente Leonardo Neglia, l’altra presentata ieri al Cine Teatro Grifeo è quella di “Idea Civica Petralia”, con candidato sindaco Pietro Polito, alla sua prima esperienza politica.

Della nuova coalizione fanno parte cinque donne e cinque uomini e cioè,Consuelo Serio,Marianna Minneci,Maria Cerami, Claudia Quattrocchi,Loredana Sabatino,Giuseppe Dino, Alberto Macaluso,Giorgio Balascia,Salvatore Tedesco,Raffaele Sellaro.

Piero Polito ha presentato anche,in caso di vittoria delle elezioni, la giunta che sarà formata da Giovanni Di Lorenzo, Gaetano Rizzitello,Loredana Sabatino e Alessandro Cilibrasi.

I punti sui cui si fonda il programma della lista “Idea Civica Petralia ” sono sei ovvero Benessere, Equità,Identità,Partecipazione,Innovazione e Sostenibilità.

Adesso si aspetta di conoscere i candidati della lista che sostiene il sindaco uscente Leonardo Neglia.Per chi volesse rivedere la presentazione questo il link della diretta trasmessa,oltre che dalla pagina della lista,anche su Grifeo Web Tv.