Nonostante le previsioni meteo non promettevano niente di buono, alla fine il meteo è stato clemente ed i volontari dell’Airc sono stati
tutti presenti nei vari stand allestiti.Cosi come i sostenitori che non si sono fatti attendere!Grazie a tutti per aver sostenuto, con grande generosità anche quest’anno, la Fondazione AIRC!
A Castellana Sicula sono state vendute 300 azalee della ricerca e 100 a Polizzi Generosa. Le socie della Fidapa Petralie Madonie residenti a Polizzi ed a Castellana, hanno collaborato attivamente alla vendita ed alla distribuzione delle azalee.I referenti di piazza Giuseppe Migliore a Castellana Sicula e Giusi Di Gioia a Polizzi Generosa, entusiasti del successo avuto, hanno dato appuntamento alla prossima campagna AIRC del 2023, grazie a tutti i sostenitori ed in particolare a Giuliana Sirianni che è stata la pioniera di questa manifestazione.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…