Sabato 7 maggio, ore 19.15, in Piazza Mazzini a Isnello, comizio di apertura della campagna elettorale del Sindaco Marcello Catanzaro, che si ricandida per il secondo mandato.
Ci ritroveremo – scrive – per un momento di confronto su quanto portato avanti dall’Amministrazione Comunale e i risultati ottenuti.
Un punto necessario per proseguire con tenacia e impegno a servizio di tutta la cittadinanza, per venire incontro alle esigenze di tutti e gettare le basi per il futuro che il Comune di Isnello merita.
Sono stati anni complessi e la sfida della pandemia non è stata facile da affrontare ma, tutti insieme, ce l’abbiamo fatta.
Siamo cresciuti e – sottolinea – abbiamo tutta l’intenzione di continuare il nostro percorso civico e politico.
Con partecipazione e impegno.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…