Un defibrillatore è stato donato dal Movimento Cristiano Lavoratori alla scuola ‘Giovanni Bonanno’ di via Pitrè. Il presidente del MCL Palermo, Giuseppe Gennuso, si è recato presso l’istituto scolastico e ha consegnato ufficialmente l’apparecchio alla preside, la professoressa Laura Bisso. Presente anche Giovanni Calaiò, presidente del consiglio d’istituto.
“Aver potuto donare il defibrillatore è un momento importante per il Movimento – dichiara il presidente MCL Palermo, Giuseppe Gennuso -. La scuola rappresenta un tassello importante per la crescita dei giovani e poter contribuire anche noi a rendere più sicuro l’ambiente in cui gli studenti trascorrono gran parte della giornata ci rende orgogliosi. A nome di MCL, ringrazio la scuola perché, per noi, donare è più gratificante che ricevere”.
Gennuso ha anche aperto a nuove forme di collaborazione con l’istituto scolastico. “Purtroppo oggi, ovunque, ci sono giovani meritevoli che non hanno la possibilità e l’opportunità di andare avanti. Il mio impegno è quello di poter contribuire, come MCL, attraverso una futura collaborazione, a comprare libri di testo da destinare agli studenti più in difficoltà”.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…