Anche a Castellana Sicula il volontariato e la donazione alla ricerca è stato sempre un capisaldo. Da ben 35 anni, da quando la signora Giuliana Sirianni diede inizio a questa meravigliosa avventura che raggiungeva tutte le Madonie, Castellana è stata sempre un punto di riferimento .Dal 2020 il testimone è passato a Giuseppe Migliore,(nella foto sotto) che si è avvalso della collaborazione di Lucia Sammarco che ha fatto da coordinatrice con i volontari che si occupano della prevendita, ed a cui va un caloroso grazie:
Santa Albanese
Patrizia Ferruzza Antonio Calistro
Maria Piera Di Gangi
Anna Maria Profita
Annamaria Di Giovanni
Gilda Ferruzza
Maria Lea Li Puma
Antonella Sabatino
Muzzo Carmelo e Rosalia Cangelosi
“Nonostante la pandemia nel 2020 abbiamo consegnato direttamente a casa la pianta acquistata su Amazon.Nel 2021 siamo tornati in piazza, ed è stato un successo. Domenica 8 maggio vi aspettiamo in piazza S Francesco di Paola a Castellana Sicula ed a Polizzi Generosa in Salita Carpinello, a Petralia Sottana in piazza Misericordia ci sarà la Dottoressa Rita Zafonte ed a Petralia Soprana in piazza del Popolo Massimo La Placa e Pina Abbate a Blufi.”
Aiutiamo la ricerca, la ricerca è vita
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…