Quest’estate FABRIZIO MORO torna live con “La mia voce tour 2022”, esibendosi dal vivo in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto, nei mesi di luglio e agosto. 

Fabrizio Moro, durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo live i brani del suo ultimo lavoro discografico “La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Oro, e tutte le canzoni  che hanno segnato le tappe principali del suo percorso.

Per “La mia voce tour 2022”, Fabrizio Moro sarà accompagnato sul palco da: al piano Claudio Junior Bielli, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria.

Un concerto organizzato da Aria di eventi, lunedì 22 Agosto Moro si esibirà a FINALE DI POLLINA (PA) – TEATRO PARCO URBANO (in collaborazione con il comune di Pollina e Puntoeacapo)

“Siamo felici di ospitare Fabrizio Moro al Teatro Parco Urbano di Finale che valorizza il cartellone estivo dell’Estate Pollinese – dichiara Piero Musotto, sindaco di Pollina – Il cantautore romano con i suoi successi ci farà fare un viaggio nella musica che renderanno ancora più emozionanti le serate di agosto nella nostra comunità “.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dal 3 maggio alle 16.00 su https://puntoeacapo.uno/ –  www.tickettando.it e nei circuiti abituali.