Daniele Settimo, Presidente Commissione Rally, Aci Sport
In occasione della Targa Florio si riunirà la Commissione Rally ACI Sport. La riunione è stata convocata dal Presidente della stessa Commissione, Daniele Settimo, per venerdì 6 maggio alle 9.30 e si terrà presso il Motorhome ACI Sport al parco assistenza allestito al porto di Termini Imerese.
Al centro dell’incontro, poche ore prima del via del terzo round di Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, diversi temi sul presente e sul futuro della specialità che vanta dei numeri decisamente elevati, frutto di un attento e costante lavoro.
-“Sono certamente orgoglioso di poter incontrare tutti i componenti della Commissione, porgendo loro il benvenuto nella regione che rappresento come Delegato/Fiduciario – afferma Daniele Settimo – un’occasione di lavoro che sarà certamente proficua e che si svolge in una atmosfera particolare come la Targa Florio”-.
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…
Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…