Attualità

SAIS TRASPORTI potenzia le linee a lunga percorrenza: Sicilia-Milano

SAIS Trasporti potenzia le linee nazionali a lunga percorrenza per i propri passeggeri. I nuovi servizi collegano il territorio nazionale da Nord a Sud. Le principali novità del gruppo siciliano di trasporti su gomma sono i collegamenti quotidiani Sicilia-Milano, Napoli- Roma-Milano e Roma-Napoli- Puglia. 

Sicilia-Milano. Una linea consentirà di raggiungere Milano dalla Sicilia. Un’altra linea partirà dall’autostazione di Lampugnano alle 12.15, con fermate intermedie anche a Bologna, Firenze, Siena e Roma. Attivi anche i collegamenti Roma- Milano e Bologna-Milano.

Napoli- Roma-Milano. Un’altra novità è la linea Napoli-Roma-Milano. Partenze da Napoli alle 20.30 con fermate anche a Firenze e Bologna. Nell’altra direzione partenze da Milano alle 19.30.

Puglia- Napoli-Roma. In partenza da Roma alle 12, la nuova linea collegherà Napoli, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli. Nell’altra direzione,  partenze alle 11.30 da Gallipoli per Napoli e Roma, con fermate intermedie a Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.

Gli autobus delle linee di lunga percorrenza del gruppo SAIS Trasporti sono tutti di ultima generazione e appartenenti alle più importanti case costruttrici, dotati di wi-fi gratuito e servizi igienici. Gli standard di sicurezza dei mezzi, tutti contraddistinti dalla livrea pentacolore, sono superiori a quelli imposti dagli obblighi di legge ed è prassi consolidata del gruppo la sperimentazione e l’utilizzo dei più moderni dispositivi tecnologici per aumentare il comfort, prestando contemporaneamente attenzione a limitare le emissioni nocive per l’ambiente. Tutta la flotta è infatti continuamente monitorata grazie ai più moderni sistemi di videosorveglianza e geolocalizzazione, in grado di garantire i più elevati standard di sicurezza.  I conducenti del gruppo sono professionisti di comprovata esperienza, costantemente formati e selezionati in base anche alla capacità e alla cortesia necessaria per venire incontro alle esigenze dei passeggeri.

redazione

Recent Posts

Rivoluzione Naspi, da 2 anni si passa a 4 | UFFICIALE: per i disoccupati è una manna dal cielo

Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…

4 ore ago

730, da quest’anno puoi detrarre anche le bollette | Basta compilare questo campo: ti rimborsano quasi tutto

Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…

6 ore ago

Addio fumo e alcol: ideata la bevanda che cancella ogni vizio | Tutti gli ingredienti ce li hai già a casa

Fumo e alcol sono tra le principali cause di malattia, ma come perdere ogni vizio?…

16 ore ago

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

19 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

22 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

24 ore ago