SAIS Trasporti potenzia le linee nazionali a lunga percorrenza per i propri passeggeri. I nuovi servizi collegano il territorio nazionale da Nord a Sud. Le principali novità del gruppo siciliano di trasporti su gomma sono i collegamenti quotidiani Sicilia-Milano, Napoli- Roma-Milano e Roma-Napoli- Puglia.
Sicilia-Milano. Una linea consentirà di raggiungere Milano dalla Sicilia. Un’altra linea partirà dall’autostazione di Lampugnano alle 12.15, con fermate intermedie anche a Bologna, Firenze, Siena e Roma. Attivi anche i collegamenti Roma- Milano e Bologna-Milano.
Napoli- Roma-Milano. Un’altra novità è la linea Napoli-Roma-Milano. Partenze da Napoli alle 20.30 con fermate anche a Firenze e Bologna. Nell’altra direzione partenze da Milano alle 19.30.
Puglia- Napoli-Roma. In partenza da Roma alle 12, la nuova linea collegherà Napoli, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli. Nell’altra direzione, partenze alle 11.30 da Gallipoli per Napoli e Roma, con fermate intermedie a Lecce, Brindisi, Taranto e Bari.
Gli autobus delle linee di lunga percorrenza del gruppo SAIS Trasporti sono tutti di ultima generazione e appartenenti alle più importanti case costruttrici, dotati di wi-fi gratuito e servizi igienici. Gli standard di sicurezza dei mezzi, tutti contraddistinti dalla livrea pentacolore, sono superiori a quelli imposti dagli obblighi di legge ed è prassi consolidata del gruppo la sperimentazione e l’utilizzo dei più moderni dispositivi tecnologici per aumentare il comfort, prestando contemporaneamente attenzione a limitare le emissioni nocive per l’ambiente. Tutta la flotta è infatti continuamente monitorata grazie ai più moderni sistemi di videosorveglianza e geolocalizzazione, in grado di garantire i più elevati standard di sicurezza. I conducenti del gruppo sono professionisti di comprovata esperienza, costantemente formati e selezionati in base anche alla capacità e alla cortesia necessaria per venire incontro alle esigenze dei passeggeri.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…