Come già avevamo anticipato,le rispettive assemblee straordinaria dei soci della BCC Mutuo Soccorso Gangi e quelli della BCC San Giuseppe delle Madonie hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione che darà vita,nelle prossime settimane, alla BCC delle Madonie.
La nuova realtà, sarà operativa con 16 sportelli nell’intera area delle Madonie, in provincia di Palermo con 55 collaboratori con un’età media inferiore a 45 anni.
La BCC delle Madonie conterà poi oltre 2.400 soci, più di 16.400 clienti e oltre mezzo miliardo di euro di attivi. La raccolta diretta sarà di quasi 350 milioni di euro, con un patrimonio prossimo ai 50 milioni di euro.
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…