L’assessore Toto Cordaro a sostegno di Roberto Lagalla.
Il Centro e la Destra si sono uniti in un concreto progetto di governo per la città di Palermo, che vede in Roberto Lagalla il candidato più autorevole e credibile.
Con Lagalla ci unisce una comunione d’intenti sin da quando ci siamo candidati nella stessa lista alle elezioni regionali, comunione che si è consolidata, seduti fianco a fianco, nella giunta di governo e che certamente ci vedrà spendere insieme per il successo di questa competizione elettorale.
La mia scelta non è contro qualcuno, soprattutto se gli uomini in campo sono due amici ed ottimi politici come Ciccio Cascio e Totò Lentini.
Ma per chi come me – da sempre – ha camminato sul solco tracciato dai padri del cattolicesimo democratico, scegliere convintamente il candidato Sindaco Lagalla è il percorso più naturale verso l’unità del centro e dei valori che esso esprime.
Agli amici che hanno fatto in questi giorni scelte differenti lancio un appello all’unità, invitandoli ad aderire ad una aggregazione coerente e vincente.
In ogni caso, auspico di ritrovarli tra pochi mesi a sostegno del Presidente della Regione Nello Musumeci, al quale – sin d’ora – confermo l’appoggio mio personale e della comunità che rappresento.
COVID-19 is a contagious disease caused by the coronavirus SARS-CoV-2. In January 2020, the disease…
Die Zukunft des Glücksspiels Wie Technologien die Spielweisen verändern Die Entwicklung digitaler Plattformen Die digitale…
Exploring the world of gambling a complete overview with Aviator Game Understanding Gambling: A Beginner's…
Гемблинг для новичков основные советы от Pinup Основы гемблинга: что нужно знать новичку Гемблинг —…
Gestire il budget nel gioco d'azzardo strategie vincenti per ogni giocatore Importanza della gestione del…