Dopo un lungo difficilissimo e travagliato iter, nei giorni scorsi nella sede Consortile di Polizzi Generosa, è stata sottoscritta la convenzione di tesoreria tra il Consorzio Madonita per la Legalità e lo Sviluppo e la BCC San Giuseppe delle Madonie. Atto per niente scontato considerato che negli anni l’istituzione della tesoreria era diventata sempre più difficile anche a causa dei continui cambiamenti della legislazione di riferimento.

Per il Presidente del Consorzio Vincenzo Liarda, la sottoscrizione della convenzione rappresenta un ulteriore step di autonomia e incisione del Consorzio nelle politiche di sviluppo nella legalità; lo stesso esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e ringrazia il Presidente della BCC San Giuseppe delle Madonie e le persone che si sono impegnate per istituire l’istituto di tesoreria. La presenza, in qualità di partner, della Banca del territorio Madonita costituisce un valore aggiunto nel percorso di crescita ed autonomia del Consorzio.
(Nella foto) il responsabile del settore finanziario del consorzio dott. Migliore, il direttore del Consorzio dott Russo Antonino, il vice presidente della BCC San Giuseppe delle Madonie,Croce Scelfo e il Presidente del Consorzio Dott. Vincenzo Liarda.