In bocca al lupo al Prof. Giuseppe Pedalino, da ieri insediatosi in Consiglio comunale a Campofelice di Roccella! Gli auguri arrivano dall’assessore regionale Cordaro.
All’amico Peppe – continua – sentimenti di stima e amicizia, certo che saprà svolgere questo ruolo nell’esclusivo interesse della sua comunità, guidata con passione e competenza dal Sindaco Michela Taravella.
Sono molto grata al Prof Giuseppe Pedalino, a cui formulo i migliori auguri di buon lavoro per il suo ingresso formale all’interno del Consiglio comunale. Così scrive il Sindaco Michela Taravella.
La sua competenza – sottolinea – serietà e correttezza ed il suo alto senso di responsabilità sono certa daranno nuovo impulso al dibattito politico all’interno del Consiglio ed alla azione politica di questa amministrazione, che, in questi anni, fin dal primo giorno, ha sempre sostenuto con passione e lealtà. Andiamo avanti con determinazione ed impegno, in vista dei tanti importanti obiettivi che auspichiamo di conseguire. Un caloroso abbraccio all’ Amico Toto Cordaro, prezioso sostegno, sempre presente per tutti noi e per la nostra comunità.