Eventi

Giornata Nazionale della Salute della Donna. Conferenza Lions e Fidapa

Giornata nazionale della salute della donna 2022. Per iniziativa delle sezioni di Cefalù del Lions Club e di Fidapa, venerdì 29 aprile, ore 19:00, presso la Sala delle Capriate del Palazzo di Citta, a Cefalù, il dott. Ildebrando D’Angelo, Responsabile della Unità Operativa Funzionale Multidisciplinare di Senologia, Fondazione Istituto Giuseppe Giglio, terrà una conferenza sul tema: La Breast Unit della Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù.
Ad introdurre l’intervento, il dott. Alberto D’Agostino, Presidente Lions Club Cefalù e la dott.ssa Antonella Provenza, Presidente Fidapa Cefalù.
Per una improvvisa indisponibilità del dott. D’Angelo a relazionare saranno: Dott. Giovanna Romano, Radiologa-Senologa e Dott. Gianfranco Pernice, Oncologo.

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

3 ore ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

3 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

4 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

14 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

15 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

15 ore ago