Eventi

Estate in musica a Bagheria: la Rappresentante di Lista, Rkomi, Fiorella Mannoia, Ernia, Subsonica e tanti altri

Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave, Rkomi, Fiorella Mannoia,  i Subsonica, Ernia sono alcuni dei cantanti che renderanno l’estate bagherese particolarmente ricca di musica. E per festeggiare, divertirsi con gli artisti ma creare anche economia e promozione del territorio, l’amministrazione comunale ha deciso di invitare tutti i gestori delle strutture alberghiere ed extra alberghiere, i  ristoranti, le trattorie ed i bar e tutti coloro che volessero partecipare ad un incontro per mettere in campo azioni comuni affinché chi viene a Bagheria, per partecipare ai concerti, possa decidere di restare per cenare, vivere qualche giorno la città per visitarla e apprezzarne le bellezze architettoniche e paesaggistiche.


L’idea è quella di ideare un piccolo piano di marketing territoriale, prevedendo sconti, piuttosto che biglietti unici, affinché chi acquista il biglietto del concerto possa decidere di rimanere A mangiare e  a dormire a Bagheria.
Il sindaco di Bagheria aspetta dunque chi voglia partecipare, giovedì 28 aprile 2022 alle ore 10:30 presso la sala Borremans di villa Butera. 
Ad incontrare i gestori con lui Giulio Castronovo project manager di GoMad Concerti, agenzia organizzatrice dei concerti prezzo Piazza Stazione e Piccolo Parco Urbano e Rosalba Colla, direttrice di Animaphix Film Festival, che godono anche del patrocinio dell’amministrazione comunale. 


Tra giugno e settembre 2022 Bagheria infatti, grazie alla GoMad Concerti e ad Animaphix, con il supporto dell’amministrazione comunale, diventerà un città di grandi concerti e festival dopo i già annunciati, Animaphix, Film Festival, Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave,  Rkomi, Fiorella Mannoia, Ernia e oggi, la GoMad concerti annuncia anche i Subsonica. Ma non è finita qui altri importanti ugole canteranno nella Città delle Ville.
«Siamo riusciti grazie alla straordinaria collaborazione con Go Mad concerti a posizionare Bagheria come polo della musica in Sicilia occidentale – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli –  mettendo insieme campo stazione ed il piccolo parco urbano. La collaborazione tra pubblico e privato è la via maestra per promuovere e migliorare un territorio.»

redazione

Recent Posts

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

4 ore ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

24 ore ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 giorno ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

2 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

3 giorni ago