Eventi

Estate in musica a Bagheria: la Rappresentante di Lista, Rkomi, Fiorella Mannoia, Ernia, Subsonica e tanti altri

Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave, Rkomi, Fiorella Mannoia,  i Subsonica, Ernia sono alcuni dei cantanti che renderanno l’estate bagherese particolarmente ricca di musica. E per festeggiare, divertirsi con gli artisti ma creare anche economia e promozione del territorio, l’amministrazione comunale ha deciso di invitare tutti i gestori delle strutture alberghiere ed extra alberghiere, i  ristoranti, le trattorie ed i bar e tutti coloro che volessero partecipare ad un incontro per mettere in campo azioni comuni affinché chi viene a Bagheria, per partecipare ai concerti, possa decidere di restare per cenare, vivere qualche giorno la città per visitarla e apprezzarne le bellezze architettoniche e paesaggistiche.


L’idea è quella di ideare un piccolo piano di marketing territoriale, prevedendo sconti, piuttosto che biglietti unici, affinché chi acquista il biglietto del concerto possa decidere di rimanere A mangiare e  a dormire a Bagheria.
Il sindaco di Bagheria aspetta dunque chi voglia partecipare, giovedì 28 aprile 2022 alle ore 10:30 presso la sala Borremans di villa Butera. 
Ad incontrare i gestori con lui Giulio Castronovo project manager di GoMad Concerti, agenzia organizzatrice dei concerti prezzo Piazza Stazione e Piccolo Parco Urbano e Rosalba Colla, direttrice di Animaphix Film Festival, che godono anche del patrocinio dell’amministrazione comunale. 


Tra giugno e settembre 2022 Bagheria infatti, grazie alla GoMad Concerti e ad Animaphix, con il supporto dell’amministrazione comunale, diventerà un città di grandi concerti e festival dopo i già annunciati, Animaphix, Film Festival, Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave,  Rkomi, Fiorella Mannoia, Ernia e oggi, la GoMad concerti annuncia anche i Subsonica. Ma non è finita qui altri importanti ugole canteranno nella Città delle Ville.
«Siamo riusciti grazie alla straordinaria collaborazione con Go Mad concerti a posizionare Bagheria come polo della musica in Sicilia occidentale – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli –  mettendo insieme campo stazione ed il piccolo parco urbano. La collaborazione tra pubblico e privato è la via maestra per promuovere e migliorare un territorio.»

redazione

Recent Posts

Termosifoni spenti, con questo trucco riscaldano lo stesso | Casa rovente e bolletta azzerata: l’ha inventato un genio assoluto

Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…

2 ore ago

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

5 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

7 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

8 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

11 ore ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

13 ore ago