Il compositore Francesco Montanile si ispira alla cinematografia per il suo terzo album “CINEMATIC SONGS Vol.1”. Un album strumentale auto prodotto, composto da 10 colonne sonore, questa volta ispirato alla cinematografia.
A fare da apripista è stato il singolo “Survivor”, pubblicato su you tube con il videoclip lo scorso 20 marzo. E’ un brano che racconta la storia di un ragazzo superstite che lotta per la sopravvivenza, e che vuole far riflettere sull’importanza della vita. Alla base di questo lavoro discografico, durato circa un anno, vi è una ricerca di suoni variegati ed elaborati, grazie inoltre a un consistente appoggio al mondo elettronico.
L’uscita discografica dell’album prevista per oggi 17 Aprile,del quale vi proponiamo il brano Survivor, è disponibile da subito su tutti i digital store.
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…