Elezioni. Si fanno avanti le prime candidature al Consiglio.
I binari ferroviari dismessi diventano piste ciclabili. Con la Federazione Amici Ambiente e Bicicletta, il fascino dei “Binari del Cuore” e della Filosofia – Intervista Paola Castiglia.
Precetto Pasquale presso la Parrocchia di San Francesco di pazienti e operatori della “Salute Mentale” di Cefalù.
I pazienti del modulo dipartimentale di salute mentale- autori di originali riflessioni nel momento della “preghiera dei fedeli” sono stati accompagnati dal Responsabile dr. Luigi Emmanuele, la pedagogista dr.ssa Santina Costa, il terapista Piero Scuderi e gli infermieri Giuseppe Provenza e Maria Cirrito.
Rivolto a tutti, il vero senso del “Pace e Bene” da parte del Parroco fra’ Aurelio Biundo.
Parcheggi stagionali su proprietà privata. In Consiglio Comunale – straordinario ed urgente – decisivo per il risultato finale della votazione il voto del Presidente. La percentuale di parcheggi da riservare ai disabili (1 ogni 20), emendamento del consigliere Piscitello, una sospensione e in 90 minuti di durata dei lavori tanti interventi (integralmente nel sito del Comune). In sintesi nel Giornale: Giovanni Iuppa, Tony Franco, Nicolò Pizzillo, Fabrizio Piscitello.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1697, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 14 aprile 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.