“L’Amministrazione e il Consiglio comunale di Petralia Sottana(ha approvato nel consiglio di ieri sera,questo ordine del giorno) condannano l’atto intimidatorio di cui è stato fatto oggetto il Sindaco di Petralia Soprana,Pietro Macaluso.Il vile gesto,nel pieno del confronto elettorale per il rinnovo di diversi comuni del territorio,si configura come tentivo di intorpidire il clima e confondere le idee dei cittadini.
L’Amministrazione e il consiglio comunale di Petralia Sottana confidano nell’attività investigativa per individuare i responsabili,ed esprimono piena solidarietà al Sindaco Macaluso.
“La dialettica e il confronto politico sono la linfa vitale della democrazia-aggiunge Santo Inguaggiato- e possono talvolta raggiungere toni anche molto accesi, ma sempre nel rispetto delle idee e opinioni degli avversari politici; le intimidazioni ricevute dal sindaco di Soprana sono inaccettabili e inquinano il clima della sana competizione politica, pertanto esprimo, a nome del circolo Pd di Petralia Sottana, vicinanza e solidarietà a Pietro Macaluso.”
Piccoli gesti quotidiani possono trasformarsi in un vero scudo contro il caro-bollette, aiutando a ridurre…
Ridurre i consumi e migliorare il comfort domestico è possibile con piccoli accorgimenti che non…
Mantenere la casa in ordine senza dedicare ore alle pulizie è possibile grazie a una…
Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…
Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…