Territorio

Fabio Capuana,una nomina regionale in Fratelli d’Italia

Il Coordinatore Regionale della Sicilia Occidentale, Giampiero Cannella, ha inteso nominare il Madonita Fabio Capuana Responsabile del Dipartimento Regionale (Montagna e Zone Disagiate).
Capuana già Presidente del Circolo Territoriale di Castelbuono, si occuperà del Dipartimento in argomento con particolare attenzione alle problematiche relative al mondo dello sviluppo sociale e sportivo, senza tralasciare nessun aspetto di quei territori che da sempre rappresentano l’ossatura vigile e compatta della nostra amata Sicilia.


“ Sono onorato di tale privilegio e vorrei ringraziare pubblicamente il caro amico Giampiero Cannella, oltre al Coordinatore Provinciale Raul Russo e Michele Pivetti amico di lungo corso. Profonderò ogni energia per ripagare la fiducia di questi amici nell’interesse del territorio.

redazione

Recent Posts

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

29 minuti ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

1 giorno ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

2 giorni ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

3 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago