Al via nuove mostre al Palazzo della Cultura,dove prima c’erano gli uffici comunali,oggi luogo di cultura.
“SOLO EXHIBITION” è il titolo della seconda iniziativa “Polizzi Generosa Arte Contemporanea con giovani artisti dell’Accademia in Mostra” curata da Sandro Scalia ed Emilia Valenza,che sarà inaugurata il prossimo 14 aprile in occasione delle festività pasquali e che si potrà visitare fino al 14 giugno.
Tre le piccole personali dedicate a singoli autori tra Pittura, Fotografia, Decorazione, in cui emerge con maggiore chiarezza il percorso creativo di ogni singolo studente.
Il Palazzo della Cultura si conferma come la sede più idonea alle attività espositive proposte e luogo di valorizzazione di giovani talenti.
Un motivo in più per visitare e vivere l’ex Collegio dei Gesuiti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…