Inaugurato il nuovo impianto di illuminazione di Viale del Mediterraneo a Cefalù che si estende per 2 Km, costituito da 88 corpi illuminanti in tecnologia LED ad alta efficienza energetica.
L’intervento, finanziato dal Comune, è stato realizzato dalla City Green Light, che gestisce, per conto del Comune di Cefalù, l’illuminazione pubblica e l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione.
“Efficienza, rispetto per l’ambiente e risparmio di costi energetici sono stati tra i nostri capisaldi – ha dichiarato il sindaco Rosario Lapunzina – l’illuminazione pubblica di viale del
Mediterraneo, zona residenziale ad alta vocazione turistica, va incontro al miglioramento dei servizi pubblici dell’intera città e rappresenta un altro importante tassello di quanto realizzato sino ad oggi a beneficio del miglioramento del decoro urbano, della sicurezza e, in definitiva, del miglioramento della qualità della vita”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…