Inaugurato il nuovo impianto di illuminazione di Viale del Mediterraneo a Cefalù che si estende per 2 Km, costituito da 88 corpi illuminanti in tecnologia LED ad alta efficienza energetica.
L’intervento, finanziato dal Comune, è stato realizzato dalla City Green Light, che gestisce, per conto del Comune di Cefalù, l’illuminazione pubblica e l’efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione.
“Efficienza, rispetto per l’ambiente e risparmio di costi energetici sono stati tra i nostri capisaldi – ha dichiarato il sindaco Rosario Lapunzina – l’illuminazione pubblica di viale del
Mediterraneo, zona residenziale ad alta vocazione turistica, va incontro al miglioramento dei servizi pubblici dell’intera città e rappresenta un altro importante tassello di quanto realizzato sino ad oggi a beneficio del miglioramento del decoro urbano, della sicurezza e, in definitiva, del miglioramento della qualità della vita”.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…