A seguito dell’ultimazione dei lavori di somma urgenza per la mitigazione del rischio nell’area della Rocca sovrastante la via Domenico Portera, e la conseguente riapertura al traffico viario della stessa, da domani, venerdì 8 aprile 2022, sarà ripristinato l’esercizio dei varchi elettronici di accesso alla ZTL del centro storico – la comunicazione viene dal Comune di Cefalù. Questi gli orari estivi, come specificato di seguito :

Per i titolari di pass rosso e rosso barrato il transito sarà consentito nei seguenti orari:

a) Attraverso il varco di accesso n. 1 (sito in Piazza Garibaldi alla confluenza con Corso Ruggiero, con senso unico di circolazione) e attraverso il varco di accesso n. 2 (sito in Via di Porta Giudecca, strada a doppio senso di circolazione):

tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 18.00 e dalle ore 21:00 alle ore 22:00 e dalle ore 24:00 alle ore 9:30 del giorno successivo.

Per i titolari di pass blu l’accesso sarà consentito tutti i giorni, attraverso il varco di accesso n. 1 (Corso Ruggero) e il varco di accesso n.2 (Via di Porta Giudecca) dalle ore 16,00 alle ore 17,00.

Restano immutate tutte le tipologie di permessi speciali previsti nel “Disciplinare tecnico per l’accesso alla ZTL del centro storico”.