Sono felice che il Prof. Daniele Tumminello, nell’accogliere l’invito rivoltogli da tanti amici, abbia accettato di candidarsi a Sindaco della Città di Cefalù. Daniele – scrive il sindaco Saro Lapunzina – è un uomo che porta con sé la radice di un impegno politico vissuto in dieci anni di esperienza nelle Istituzioni cittadine, ha chiara la consapevolezza e la responsabilità di un’identità e di un patrimonio di valori che la connotano, e possiede lo slancio per affrontare le sfide presenti e quelle del futuro, con la capacità che solo un giovane ha di guardare avanti.
La candidatura del Prof. Tumminello – continua – è l’esempio di come l’impegno in politica dei giovani lo si possa non solo a parole auspicare, ma anche nei fatti concretamente realizzare.
E’ la passione vera e l’amore per la propria comunità che nobilitano l’impegno civile e sociale, e rappresentano lo spartiacque tra la politica di servizio e quella di chi fa della politica un mestiere.
A Daniele Tumminello – conclude Lapunzina – che ha generosamente scelto di mettersi a servizio della propria gente, assicuro il mio sostegno e il mio impegno.
Sarà un Impegno Comune per Cefalù.