Disagi per i passeggeri aerei che, nella giornata di mercoledì 30 marzo hanno subito un ritardo aereo con la compagnia Ryanair.Il volo FR4891, in partenza da Fiumicino il giorno 30 marzo 2022 alle ore 17:45 con arrivo a Catania alle ore 19:00, ha subito un ritardo di oltre 3 ore.
A seguito di alcune circostanze non ancora note, la compagnia sembrerebbe aver avuto problemi posticipando inizialmente il volo di un ora, per poi partire alle ore 21:15.
Numerosi disagi sono stati arrecati ai passeggeri che hanno raggiunto la loro destinazione solamente nel tardo pomeriggio.
A causa di quanto accaduto i passeggeri possono richiedere un rimborso ritardo Ryanair in applicazione del Regolamento Comunitario per un valore di 250€, grazie al lavoro svolto da DelayFlight24.
Per richiederlo clicca all’interno del banner presente nella pagina.
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…