Sangiovanni annuncia le date estive del CADERE VOLARE LIVE 2022 che sarà l’occasione di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è coamunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

“Abbiamo tanta voglia di ripartire con la programmazione artistica e musicale dell’estate – dichiara il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella – e lo faremo con il concerto di uno straordinario artista , come Sangiovanni, che desideriamo dedicare ai nostri giovani. A loro, che tanto hanno sofferto le privazioni e le rinunce di questi anni difficili di pandemia, vogliamo offrire un momento di spensieratezza e di speranza con lo spettacolo di un giovane talento. Ringrazio Matteo Boscarino di Aria di eventi per la straordinaria collaborazione e l’Assessore al Turismo Francesco Quagliana per l’impegno ed il lavoro sinergico con gli uffici comunali e tutta la squadra amministrativa”.

Tra le date in Sicilia, organizzate da Puntoeacapo:

28 AGOSTO CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA) Arena del mare (in collaborazione con Aria di eventi e il Comune di Campofelice di roccella)

Biglietti disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it e nei circuiti abituali

CADERE VOLARE LIVE 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic.