Quando mancano due giornate al termine del campionato,nei tre anticipi in programma, i risultati sono stati quasi scontati, dove la capolista Geraci vincendo fuori casa contro il Branciforti 2-1 ha messo una seria ipoteca sulla vittoria finale e quindi il salto in Promozione.Tutto facile anche per il Villarosa(nella foto), impegnato in casa contro la Pol.Petralia Sottana che ha vinto che 3-0 e resta seconda sulla scia della capolista a -4 punti, il che fa ipotizzare solo i play off per la squadra allenata da Mario Folisi.
Pareggio a reti inviolate,0-0, per le terze in classifica S. Anna Enna-Calcarelli,in attesa del risultato tra Castellana e Nicosia che potrebbe,in caso di vittoria dei padroni di casa, far registrare il sorpasso sui cugini del Calcarelli. Soprana-Valledolmo e Real Casale contro Real Suttano chiudono il quadro della ventesima giornata.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…