E’ accaduto nella giornata di giovedì 24 marzo, i passeggeri del volo Malpensa – Palermo hanno subito un ritardo di tre ore.
Il volo EJU2807 in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa con destinazione finale Palermo ha accumulato un ritardo totale di tre ore e 03 minuti.
Non sono ancora ben note le cause di tale comportamento da parte della compagnia, che si vede costretta a risarcire ogni passeggero per un importo di 250 euro.
Numerose richieste sono state ricevute a seguito di questo ritardo e per questo motivo DelayFlight24, claim company a supporto del passeggero, si è messa in azione.
Grazie alla sua assistenza, i passeggeri possono richiedere un rimborso easyJet per un valore di 250 euro in applicazione della Normativa Europea CE 261/2004.
Per richiederlo clicca all’interno del banner presente nella pagina.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…