L’Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi, ha avviato nel mese di Dicembre 2021 a Petralia Soprana i corsi regionali dell’Avviso 8/2016 finanziati dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale.
Le iscrizioni ai corsi sono possibili sino al 22 aprile 2022
Animatore Servizi all’Infanzia 900 ore a Petralia Soprana
Requisiti: Scuola secondaria di secondo grado
Qualifica: Al Termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio Nazionale.
Sbocchi occupazionali: Lo sviluppo del Terzo settore nel settore dei servizi all’’infanzia, attraverso fondi pubblici o investimenti di privati, potrebbe rispondere ai bisogni del territorio e dare opportunità occupazionali a molti nuovi giovani negli asili, ludoteche e centri ricreativi per bambini.
Inoltre il superamento dell’esame finale del corso in Animatore servizi all’Infanzia consente di essere ammessi a frequentare il corso breve di riqualificazione in OSS della durata complessiva di 420 ore (180 ore di lezione e 240 ore di stage).
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI al corso di formazione in Animatore Servizi all’Infanzia di Petralia Soprana RIVOLGERSI: Istituto Regionale Siciliano “Fernando Santi” Società Cooperativa Sociale a r.l. – Impresa Sociale
Chiamando al cellulare il Direttore dei corsi Marco Luciani (3389576705) oppure telefonare alle sedi di Palermo 0917827149 e Petralia Soprana 0921998771; ulteriori informazioni possono ricavarsi dal sito www.irsfs.it alla sezione Bandi aperti Avviso 8, o chiedere informazioni scrivendo a segreteria@irsfs.it.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…