Consegnati i lavori di sistemazione dell’asse viario della Strada Provinciale n. 6 (SP6) Di Baucina e Ventimiglia, “Svincolo Cannizzaro – Baucina – Ventimiglia – Trabia”.
L’asse viario garantisce il collegamento dalla SS121 svincolo Baucina (km- 0+000) e attraversa e collega i Territori dei Comuni di Baucina-Ciminna-Ventimiglia di S.-Caccamo-Trabia- Termini Imerese.
Dopo piu’ di venti anni di attese viene sistemata un’arteria stradale di collegamento tra la zona montana e la costa. Si tratta della strada provinciale 6. Un investimento di oltre 4 milioni e 200mila euro finanziati dalla regione alla città metropolitana di Palermo per la manutenzione straordinaria della strada che collega Baucina con Trabia attraversando i territori di Ventimiglia, Ciminna e Caccamo. Ieri la cerimonia della consegna dei lavori a Ventimiglia alla presenza del presidente della regione Nello Musumeci, di autorità militari e di numerosi sindaci. La banda musicale di Ventimiglia ha poi accompagnato con le note la fine della cerimonia.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…