Consegnati i lavori di sistemazione dell’asse viario della Strada Provinciale n. 6 (SP6) Di Baucina e Ventimiglia, “Svincolo Cannizzaro – Baucina – Ventimiglia – Trabia”.

L’asse viario garantisce il collegamento dalla SS121 svincolo Baucina (km- 0+000) e attraversa e collega i Territori dei Comuni di Baucina-Ciminna-Ventimiglia di S.-Caccamo-Trabia- Termini Imerese.

Dopo piu’ di venti anni di attese viene sistemata un’arteria stradale di collegamento tra la zona montana e la costa. Si tratta della strada provinciale 6. Un investimento di oltre 4 milioni e 200mila euro finanziati dalla regione alla città metropolitana di Palermo per la manutenzione straordinaria della strada che collega Baucina con Trabia attraversando i territori di Ventimiglia, Ciminna e Caccamo. Ieri la cerimonia della consegna dei lavori a Ventimiglia alla presenza del presidente della regione Nello Musumeci, di autorità militari e di numerosi sindaci. La banda musicale di Ventimiglia ha poi accompagnato con le note la fine della cerimonia.