Approvato il Piano Urbano Integrato nella Città Metropolitana di Palermo (Fondi PNRR) che prevede il finanziamento della messa a norma e il rifacimento del manto erboso del campo di calcio “Enzo Curreri” di Trabia.L’importo del finanziamento è pari ad €. 1.610.000,00.
“Un importante intervento – dichiara il Sindaco Leonardo Ortolano – che consegnerà ai nostri cittadini e sportivi un impianto innovativo e all’avanguardia. Un fiore all’occhiello per tutta la Provincia.
L’intervento – continua il Sindaco – prevede la realizzazione del campo in erba sintetica, il riammodernamento degli spogliatoi adeguati ai migliori standard di efficientamento energetico, il rifacimento delle tribune con copertura e la creazione di parcheggi per gli sportivi ed il pubblico.Abbiamo sempre creduto e difeso – conclude il Sindaco – questo progetto già da tempo esecutivo e cantierabile.Ringrazio i tecnici della Città Metropolitana di Palermo per avere accolto positivamente la nostra proposta e richiesta.”
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…