Quando mancano tre giornate al termine di questo campionato, il Geraci ancora capolista con 41 punti, sente il fiato addosso del Villarosa, (nella foto) che presto incontrerà per la terza volta nel turno di Coppa Sicilia, adesso è a -4 dalla vetta e sabato affronterà in casa la Pol.Petralia Sottana,con i giallorossi impegnati nel terzo turno consecutivo contro le prime della classe. Il Geraci invece dopo due pareggi consecutivi( ma ancora imbattuta in campionato) vorrà riprendersi punti preziosi contro il Branciforti e avvicinarsi alla vittoria finale.Anche il Calcarelli,tornato alla vittoria, giocherà questo delicato anticipo in trasferta a Enna, squadre ambedue a 32 punti in piena corsa play off.
Gli altri incontri di domenica vedranno il Castellana lanciatissimo per un posto nei play off che affronterà in casa il Nicosia,poi ancora Soprana-Valledolmo ed infine Real Casale contro Real Suttano.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…