Eventi

Sposami torna in scena a le ciminiere di Catania

Una ventata di ottimismo e freschezza si percepisce nel mondo del wedding, sulla moda e tendenze sempre più sostenibili, eleganti, romantici e glamour. Forza, energia e coraggio sono anche i sentimenti condivisi dal team di expò , ente organizzatore di  Sposami, il Salone Nazionale del Matrimonio più noto e longevo d’Italia che, dopo il lungo stop ai matrimoni e alle fiere imposto dalla pandemia, ritorna finalmente in scena a Catania. Sposami fa tendenza, proponendo le novità più in voga nel wedding ma anche nuove soluzioni per una casa glamour.

Il wedding party più atteso d’Italia,  dal 19 al 27 marzo, sarà un percorso romantico, in cui vinceranno le emozioni, per festeggiare, in grande stile, la maggiore età, ben 18 anni di fiera tra sogni, racconti, storie d’amore e incontri con i migliori Top Player del settore che accompagneranno le coppie di innamorati lungo la strada dell’organizzazione del matrimonio perfetto.

Tendenze, news, concorsi, sfilate di abiti da sposa e cooking show per offrire ogni informazione sui servizi proposti, effettuare interessanti confronti e anche prenotazioni direttamente presso gli stand, nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Sposami è parte del costume e della tradizione fieristica catanese ed è oggi l’appuntamento di riferimento per il mercato del matrimonio del Sud Italia, visitata da migliaia di coppie provenienti da ogni parte della Sicilia, Calabria, Malta e non solo.

PREMI E CONCORSI

MATRIMONIO PERFETTO: Pioggia di premi per i futuri sposi che si metteranno in gioco, per partecipare al concorso “VINCI UN MATRIMONIO PERFETTO”, che mette in palio un intero matrimonio del valore di 26,878€. Sarà un tour dell’amore alla ricerca dei futuri marito e moglie, che si lasceranno coinvolgere in quest’avventura, sfilando in occasione del defile’ dei finalisti, come veri e propri modelli per tentare di diventare la coppia perfetta 2022. Per conoscere tutte le tappe basta consultare le pagine social Facebook e Instagram di Sposami.

Wedding Cake Show: i maestri pasticcieri realizzeranno dal vivo una torta nuziale che vedrà “scendere in campo” i maestri pasticceri che realizzeranno live, una wedding cake, che dovrà convincere i temutissimi giurati professionisti dell’associazione Ducezio, rispettando determinati canoni di bellezza, bontà e proporzioni.

Wedding Cake Party: “Una galleria d’arte” della torta nuziale in una carrellata di prelibatezze da sogno. Torte matrimoniali particolari, torte nuziali semplici, oppure a tre, quattro o cinque piani, rotonda o quadrata, ricoperta di glassa colorata oppure “nuda” che potrà stupire con un ventaglio infinito di possibilità.

Wedding Photo Gallery: I grandi maestri della fotografia siciliana interpreteranno il fatidico giorno del “si” e saranno sottoposti all’occhio attento di una giuria composta dai più validi professionisti del settore.

Wedding Design Award: il gioco, ideato per valorizzare sempre più gli ormai celebri allestimenti degli espositori del Salone del Matrimonio, votando lo stand più bello, sottoposto anche all’occhio attento della giuria tecnica dell’Ordine degli architetti e paesaggisti di Catania.

Questi e altri gli ingredienti di Sposami che, come sempre vedrà sul palco dell’Area Eventi, il brillante conduttore e speaker di radio 105 Lab, Emanuele Bettino.

Si può scaricare l’invito omaggio per entrare GRATIS in fiera dal lunedì al sabato sul sito www.sposamiexpo.it.

Sarà possibile visitare la fiera tutti i giorni, dal 19 al 27 marzo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle 20.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00. Inaugurazione sabato 19 marzo alle ore 16.00. Ingresso da piazzale Rocco Chinnici (già piazzale Asia).

Segui Sposami anche in diretta streaming su sposami expo.it grazie a Video eventi Live.

Per maggiori info, clicca qui www.sposamiexpo.it.

Redazione

Recent Posts

TENTA DI CORROMPERE I CARABINIERI PER NON SOTTOPORSI ALL’ETILOMETRO

I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno denunciato in stato di libertà un 45enne, residente…

10 minuti ago

Il Giornale di Cefalù – World days Vespa

41° anno -2-5-2024 -Il Giornale di Cefalù - World days Vespa,Sicilia in Vespa e tra…

10 ore ago

Ancora una sconfitta per il Palermo,1-0 contro lo Spezia

92 e adesso 93 sono gli anni che il Palermo non vince contro lo Spezia,infatti…

15 ore ago

“Cantautori tra le righe”. Claudio Cirillo a Isnello per il progetto “Fortini Sonori”

Il cantautore dialogherà con il pubblico proponendo spunti e curiosità su come nasce un loro testo…

22 ore ago

Riolo ha vinto ad Erice contro se stesso

Il sorriso di Totò Riolo sul gradino più alto del podio della Monte Erice è…

23 ore ago

A Gangi tappa del Wonder Italy, motoraduno nazionale che va alla scoperta dei borghi più belli d’Italia

Ha fatto tappa a Gangi il Wonder Italy, il moto raduno non competitivo che va…

24 ore ago