Attualità

Mario Cicero è il candidato sindaco dei Democratici per Castelbuono

Dopo un ricco e vivace dibattito gli iscritti al movimento, con voto unanime, hanno confermato la proposta di candidatura di Mario Cicero, formulata dal coordinamento politico, nel corso dell’assemblea di ieri pomeriggio al Centro Sud.

Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri programmatici volti a definire l’agenda politica che segnerà il futuro della comunità di Castelbuono, mentre il movimento ed il candidato Sindaco sono al lavoro per la costruzione della squadra di candidati e candidate al Consiglio comunale e degli Assessori designati, in vista delle prossime elezioni amministrative.


Gli iscritti al Movimento saranno nuovamente chiamati ad approvare la lista ed il programma politico-amministrativo.
L’assemblea di ieri pomeriggio, grazie al contributo dei presenti, della presidenza e degli intervenuti, ha fatto emergere con grande forza e chiarezza i princìpi ed i valori fondanti del Movimento, dimostrando come l’unità e la condivisione di esperienze e sensibilità, anche diverse, possa essere messa a servizio del bene comune e dell’interesse generale della comunità.

redazione

Recent Posts

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

3 ore ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

6 ore ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

9 ore ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

11 ore ago

LIDL mi ha svoltato l’inverno | Addio riscaldamenti grazie a questo oggetto: con 3.99€ sto perennemente al caldo

LIDL ti da l'opportunità di non accendere i termosifoni con questo oggetto: bastano 3,99 ed…

15 ore ago

Patente, convocati milioni di anziani | Niente rinnovo per chi non si presenta: a piedi per tutta la vita

Patente, attenzione alla convocazione per il rinnovo a cui potreste dire addio: tutti i dettagli…

17 ore ago