Grande successo di pubblico alla presentazione del libro di Sofia Muscato,tenutasi a Castellana Sicula.
La Fidapa Bpw Petralie Madonie, guidata dalla presidente Concetta Giamblanco nella giornata internazionale dei diritti della donna, all’interno del nuovo progetto culturale(la cui referentedel Distretto sicilia è Lucia Sammarco) ha presentato il libro di Sofia Muscato, “La felicità contromano “come convivere con la #sortebuttana.
Presenti alla manifestazione la vice Sindaco Daniela Fiandaca ,la Dirigente Scolastica Maria Grazia Di Gangi , il presidente della Consulta Giovanile Andrea Silvestri, le volontarie del Servizio Civile Giusi D’Ippolito e Fabiola Rimicci.
L’evento è stato seguito con interesse, dal pubblico in sala ,un pomeriggio intenso di emozioni,riflessioni e risate.Queen Sofia autrice e lettrice dei suoi versi “LATTRICE” come lei stessa ama definirsi ,ha dato molti spunti sul come assumere un atteggiamento positivo anche quando la sorte sembra avversa, bisogna dare valore e senso ad ogni singolo giorno della nostra vita,prendendoci tutta la felicità del mondo e soprattutto sappiamo camminare “contromano “anche quando la strada sembra già segnata.


Di avere sempre un confronto positivo sia con le altre donne che con gli uomini.
Ha concluso dicendo“ Sappiate lanciare missili di gentilezza e vivremo tutti meglio.La Past Presidente ha ringraziato l’autrice per aver regalato a tutti i presenti in sala un pomeriggio di leggerezza, per averci distolto un attimo dalla pandemia ancora presente nella nostra comunità e per le notizie poco confortevoli del conflitto tra Russia e Ucraina.
Alla fine della manifestazione tutte le Donne presenti sono state omaggiate di una piantina di primula segno di Speranza e di Rinascita .