Presentazione dell’ultimo libro di Sofia Muscato “La felicità contromano “(Casa editrice Dario Flaccovio) che si terrà oggi,sabato 12 marzo 2022 alle ore 18:00 presso “l’Aula Consiliare del Palazzo di Città “sita in via Leone XIII a Castellana Sicula.
L’evento si svolgerà in presenza,gli ospiti dovranno essere in possesso del green pass,e sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Castellana Sicula.
L’evento è’ promosso dalla Presidente della sezione Fidapa Petralie Madonie Concetta Giamblanco, e da tutte le socie della sezione, dalla Consulta Giovanile , dal Servizio Civile, dall ‘ I.C Castellana-Polizzi-Alimena, con il patrocinio del Comune di Castellana Sicula.

La felicità contromano …”Mia nonna diceva che la vita è strana: metà sorrisi, metà #sortebuttana. Allora il segreto o forse la magia per combatter la tristezza e la malinconia non è aspettarsi che la strada sia spianata ….Quello di oggi è il primo evento relativo al progetto “La Fidapa invita a leggere” la cui referente alla Cultura Distretto Sicilia è Lucia Sammarco.