La voglia di partecipare e di recuperare tutti i cittadini fino ad oggi esclusi – “Mi fa male vedere la città malridotta”. Il progetto di Simona Vicari nell’intervista che, da candidato sindaco, rilascia al Giornale di Cefalù.
Guerra in Ucraina. La Diocesi e la città rispondono con un grande slancio di solidarietà alle richieste di aiuto verso l’accoglienza e la pacificazione. Un fiore tra le macerie.
Elezioni a Castelbuono. Obiettivo: partecipazione democratica di tutti i cittadini alla vita pubblica – intervista al candidato Sindaco Anna Maria Cangelosi.
“Sguardi e colori”, a cura della associazione Cefalù, città degli artisti, al Santa Caterina, in piazza Duomo, la prima mostra personale di Anna Giangrande – intervista Roberto Giacchino.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1692, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 marzo 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…