La voglia di partecipare e di recuperare tutti i cittadini fino ad oggi esclusi – “Mi fa male vedere la città malridotta”. Il progetto di Simona Vicari nell’intervista che, da candidato sindaco, rilascia al Giornale di Cefalù.
Guerra in Ucraina. La Diocesi e la città rispondono con un grande slancio di solidarietà alle richieste di aiuto verso l’accoglienza e la pacificazione. Un fiore tra le macerie.
Elezioni a Castelbuono. Obiettivo: partecipazione democratica di tutti i cittadini alla vita pubblica – intervista al candidato Sindaco Anna Maria Cangelosi.
“Sguardi e colori”, a cura della associazione Cefalù, città degli artisti, al Santa Caterina, in piazza Duomo, la prima mostra personale di Anna Giangrande – intervista Roberto Giacchino.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1692, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 marzo 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…