In occasione della festa della donna,Jolanda Lo Mauro, cantante madonita,che già da tempo cerca di ritagliarsi un suo spazio in questo mondo della musica leggera italiana, ha pubblicato questo nuovo singolo dal titolo “Magica”( prima classificata in occasione della seconda Edizione del Premio Mango-omaggio al Cantautore).Il brano è un inno alla rinascita, all’autointrospezione e alla capacità di guardarsi dentro e cambiare la propria vita facendo spazio solo alle cose positive e sane per la propria anima.
fare introspezione significa dar vita a un processo della mente attraverso il quale un soggetto si guarda dentro e cerca di esaminare le sue esperienze: osservando ciò che avviene nella sua coscienza, cerca di conoscersi meglio.


Significa allenarsi, poiché per riuscire a farlo servono pazienza e allenamento: conta tanto l’atteggiamento che si assume, occorre dotarsi di desiderio di verità per non auto-ingannarsi.Il processo introspettivo porterà la persona che intraprenderà un percorso fatto di cauta riflessione, a capire chi è e cosa sente, fino a imparare qualcosa di sé che gli consentirà di avere una crescita spirituale. Un viaggio nell’introspezione che porta a dei risultati è quello che darà gli strumenti per modificare le situazioni da fronteggiare, avanzando man mano nel proprio percorso personale.“Magica” è una sensazione, uno stato d’animo.
Il messaggio che manda questo brano è un messaggio di forza, di rivincita, di rinascita per tutte quelle persone che non credono abbastanza in se stesse, per chi vive la vita in funzione di altri, per chi non riesce a trovare una via d’uscita e dire “basta” a tutto quello che può far male. E’ un grido di liberazione come cita il ritornello:


“Oggi è un altro giorno, cambio tutto cambio il vento, cambio anche i colori cambio il modo di pensare, oggi è un altro giorno cambio fuori cambio dentro”, parole che hanno un profondo significato.
Un grazie a tutti coloro che credono ed hanno sempre creduto in me!
Vince chi sogna, sempre!

Il brano è in vendita ed in uscita su tutti gli Store internazionali da oggi 8 Marzo 2022.
Scritto da Giorgio Ray, mixata dal noto Producer Pietro Foresti nonché marito della cantante Valeria Rossi (riscosse un grande successo con il tormentone “Tre parole”).
È stato registrato presso lo studio presso “Frequenze studio”. (Monza)
Un grazie particolare anche al Manager Alessandro Quinte.
Agenzia Alpha Music (Caterina Giordano)
Records-distribuzione online.
Music Distributor Agrregator for Label
Sony Music Publishing
RadioScia.