Madonie

Petralia Sottana, l’ex Banco di Sicilia diventa centro parrocchiale

L’ex Banco di Sicilia,(da tempo trasferitosi al bivio Madonnuzza,oggi Unicredit) lungo il corso principale di Petralia Sottana,diventa un centro parrocchiale.”Un grande momento per la nostra Comunità,scrive Padre Garofalo,a nome della parrocchia Maria Ss. Assunta,questa è la grande dimostrazione che quando la città di Dio e la città degli uomini collaborano si creano occasioni di crescita meravigliosi.

Fin da subito ringraziamo tutti coloro i quali a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione di questa grande “industria di bene” in particolar modo l’Amministrazione Comunale e l’Unicredit che insieme con noi hanno creduto in questo progetto.”All’inaugurazione del Centro Parrocchiale San Filippo Neri prevista per sabato 12 marzo parteciperà anche il Vescovo di Cefalu’, Mons. Marciante che subito dopo l’inaugurazione celebrrà una messa nella Basilia Chiesa Madre.”

redazione

Recent Posts

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

23 ore ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 giorni ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

2 giorni ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

3 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

3 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

4 giorni ago