Con una nota inviata ai Consiglieri Comunali,Al Sindaco e alla Giunta Comunale e.p.c. ai Cittadini di Petralia Soprana,Leo Agnello,attuale presidente del Consiglio comunale,dice che “l’esperienza decennale all’interno del Consiglio Comunale del Comune di Petralia Soprana, condivisa insieme alla coalizione guidata dal Sindaco Pietro Macaluso, oggi la ritengo conclusa, in quanto non vi è più la stessa visione sinergica e politica utile per il futuro della nostra comunità.
Continuerò ad assicurare la mia azione amministrativa, come sempre fatto in Consiglio Comunale, nel rispetto di tutta l’assemblea e dei cittadini sino alla fine del mio mandato.
Auspico per il futuro un forte impegno da parte di tanti attraverso moderazione, sinergie, entusiasmo e sempre forte Amore per il nostro paese, anche nella diversità, in modo da contribuire al soddisfacimento dei bisogni della nostra comunità.”
Il Presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana
Leo Agnello
Trattasi – precisa Agnello – di una dichiarazione di indipendenza rispetto al gruppo Continuare Insieme che ha eletto sindaco Pietro Macaluso.
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…