Con una nota inviata ai Consiglieri Comunali,Al Sindaco e alla Giunta Comunale e.p.c. ai Cittadini di Petralia Soprana,Leo Agnello,attuale presidente del Consiglio comunale,dice che “l’esperienza decennale all’interno del Consiglio Comunale del Comune di Petralia Soprana, condivisa insieme alla coalizione guidata dal Sindaco Pietro Macaluso, oggi la ritengo conclusa, in quanto non vi è più la stessa visione sinergica e politica utile per il futuro della nostra comunità.
Continuerò ad assicurare la mia azione amministrativa, come sempre fatto in Consiglio Comunale, nel rispetto di tutta l’assemblea e dei cittadini sino alla fine del mio mandato.
Auspico per il futuro un forte impegno da parte di tanti attraverso moderazione, sinergie, entusiasmo e sempre forte Amore per il nostro paese, anche nella diversità, in modo da contribuire al soddisfacimento dei bisogni della nostra comunità.”
Il Presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana
Leo Agnello
Trattasi – precisa Agnello – di una dichiarazione di indipendenza rispetto al gruppo Continuare Insieme che ha eletto sindaco Pietro Macaluso.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…