Con una nota inviata ai Consiglieri Comunali,Al Sindaco e alla Giunta Comunale e.p.c. ai Cittadini di Petralia Soprana,Leo Agnello,attuale presidente del Consiglio comunale,dice che “l’esperienza decennale all’interno del Consiglio Comunale del Comune di Petralia Soprana, condivisa insieme alla coalizione guidata dal Sindaco Pietro Macaluso, oggi la ritengo conclusa, in quanto non vi è più la stessa visione sinergica e politica utile per il futuro della nostra comunità.
Continuerò ad assicurare la mia azione amministrativa, come sempre fatto in Consiglio Comunale, nel rispetto di tutta l’assemblea e dei cittadini sino alla fine del mio mandato.
Auspico per il futuro un forte impegno da parte di tanti attraverso moderazione, sinergie, entusiasmo e sempre forte Amore per il nostro paese, anche nella diversità, in modo da contribuire al soddisfacimento dei bisogni della nostra comunità.”
Il Presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana
Leo Agnello
Trattasi – precisa Agnello – di una dichiarazione di indipendenza rispetto al gruppo Continuare Insieme che ha eletto sindaco Pietro Macaluso.
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…