Si è tenuto ieri un incontro tra l’avvocato Antoniella Marinaro e il dottore Pippo Abbate, al fine di condividere un percorso comune per le elezioni amministrative al comune di Cefalù.
L’obiettivo è l’elezione di Pippo Abbate a Sindaco e il pieno coinvolgimento di Antoniella Marinaro, in un “ticket” che dovrà guidare il nuovo corso politico/amministrativo della città di Ruggero.
“Abbiamo preso atto di una visione sinergica sulle tematiche più importanti relative alla nostra comunità e abbiamo, inoltre, verificato la possibilità di coinvolgere tutte le forze attive nella città, sociali, imprenditoriali, professionali e turistiche, per definire il programma di governo a breve, medio e lungo termine per il bene di Cefalù”. Così si esprimono Marinaro e Abbate, auspicando la più ampia condivisione del progetto, che ha già visto adesioni importanti di gruppi politici e movimenti civici, impegnati a costruire una nuova Cefalú!
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…